Chi sono

 CIAO IO SONO VANESSA



Ciao mi chiamo Vanessa, ho superato gli anta, e ho 2 splendidi bambini che amo perdutamente.
Lavoravo come educatrice, ma dopo il secondo figlio non ho più trovato lavoro.
Ora faccio la mamma a tempo strapieno. Purtroppo con la crisi, il lavoro non c'è quasi più, allora me lo sono creato io con le mie mani.
Ho scoperto che mi piace lavorare a maglia, e ho iniziato dalle cose classiche: sciarpe, berretti, borse spesso tutti regali per Natale, ma la prima borsa vera è stata un'idea di una mia amica carissima.
Mi erano rimasti dei gomitoli di lana colorati, volevo fare una sciarpa di tanti colori per non lasciare quei gomitoli così fermi. Poi un giorno la mia amica mette insieme i lati della sciarpa e dice: "guarda viene una borsa che bella". Ed è uscita lei.



Poi mia figlia mi chiede se le faccio una borsa con twilight la mini pony lilla... fatta con il pannolenci!!





Ecco che ho scoperto il feltro e il pannolenci insieme alla lana: Borsa lana con le primule e da li l'amore per il feltro e pannolenci!
Ho scoperto che mi piace cucire delle piccole creazioni in feltro e voglio imparare a cucire a macchina bene come si deve e tanto altro. 
Ma soprattutto ho scoperto che mi piace chattare con voi e scambiare consigli e perchè no anche qualche critica, importante che sia costruttiva e non cattiva!!!
Ciao a tutti!!!
Vanessa

Nessun commento:

Posta un commento