sabato 24 gennaio 2015

Cars e Pimpi

Sono entrata ufficialmente in quel periodo dell'anno che odio di più. Come per entrare in letargo, io sono entrata in depressione. Per fortuna mi dura solo fino all'arrivo della primavera, o comunque fino alle prime giornate di sole.
Ormani mi sono arresa. Mi sono resa conto di questo stato d'animo: il tempo grigio e uggioso, umido, freddo; faccio fatica ad andare a dormire e a svegliarmi la mattina; giro per casa come uno zombie e soprattutto non ho voglia di fare niente tranne che di cucire cucire cucire.
Per fortuna che appena posso mi immergo nei miei colori del feltro, dei fili e dei bottoni e per fortuna che ho commissioni e preparativi per i mercatini primaverili.
Comunque bando alle ciance, perchè per rifortuna, il mio stato non è grave, vi mostro gli ultimi banner che ho cucito su commissione, anzi grazie e grazie per la fiducia.

Saetta Mcqueen per Filippo, che è arrivato veramente come una saetta: spedito e il giorno dopo è arrivato! Forte!!



Pimpi per una bimba tutta rosa, che è nata proprio mentre lo stavo finendo!
Gioia benvenuta piccolina!


Ora la mia speranza è che siano anche di vostro gradimento, perchè se no sta depressione continua ad avanzare.......  Scherzo, per fortuna so come risollevarmi, oramai sono una veterana!
Ciaooo a tutti e buona giornata.
Vanessa

venerdì 16 gennaio 2015

Cornice anche per i gemellini bimbo e bimba!

Fino ad ora non ci avevo ancora pensato! Ho creato cornici in feltro di tutti i tipi e colori: per bimbe, in rosa, fuxia, lilla, giallo ecc; cornici per maschietto, azzurro, arancioni, verdi ecc; le trovate qui; ma ancora non avevo creato cornici per gemelli.
Due gemellini: un maschietto e una femminuccia, un unica cornice....



Ciaooooo

mercoledì 14 gennaio 2015

Nuovi Banner

Buon anno a tutti!! Spero che sia iniziato a tutti positivamente!
Io sono molto contenta che siano finite le feste. Per un pò non ho più mercatini, posso dedicarmi alle commissioni arretrate, a cucire nuovi progetti e soprattutto posso dedicarmi alla mia famiglia.
Però continuo a produrre, grazie anche a voi che mi contattate per cucire nuovi banner per i vostri cuccioli!
Spero quest'anno di essere più presente sul blog, ma mi risulta un pò difficile: un pò perchè il mio blog fa un pò i capricci e un pò anche per il tempo che è sempre tiranno.
Comunque vi mostro gli ultimi banner: una ballerina per Giorgia con l'aggiuta di una cornicetta.
Il cartamodello della ballerina è di Erica Catarina.






Poi uno Spiderman per Giacomo sempre con la sua cornicetta.



 Viaaaa, ora torno a finire un altro banner. 
Alla prossima. 
Ciaoooo