martedì 29 dicembre 2015

Post Natale

Ohhhhh Mi sono accorta che non vi ho fatto gli auguri di Natale. Perdonatemi tantissimo, ma so che capirete.
Il Natale è passato. Lo aspettiamo tanto, poi, almeno per me, non vediamo l'ora che passi. 
A me piace tanto l'atmosfeta natalizia: le luci, i colori: rosso, verde, l'oro. Ecco l'oro mi piace solo a Natale... Ma tutti gli anni, mi strapazzo, per preparare tutte le creazioni da vendere nei mercatini, per le commissioni, o da regalare. E' il fatto però che questa frenesia MI PIACE TANTISSIMO. 
Quindi basta con le lamentele ed ecco le foto delle ultime creazioni che ho fatto per Natale. Ho cucito tantissimo!!!

  Addobbi per l'albero di Natale o segna posti.


Alberi fuoriporta come augurio per Natale


 Ghirlanda tutta bella dolciosa


Natività 

 ... e tanti pensierini sempre dedicati al Natale
Non ci crederete ma c'è tanto altro che non metterò, perchè basta per me è ora di passare oltre e andare avanti con creazioni nuove.
Buon fine anno a tutti e buon anno nuovo, che il 2016 possa portarvi tutto ciò che desiderate.
Vanessa

19 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Mi sono anche divertita tanto a farla! Grazie e tanti auguri anche a te! Ciaooo

      Elimina
  2. Adoro la tua ghirlanda di feltro. Tanti complimenti e auguri!

    RispondiElimina
  3. tutto bello bello bello!!!!!! auguri per un nuovo anno spumeggiante Lory

    RispondiElimina
  4. Vanessa che cose meravigliose e fatte con il feltro poi, da comprarle proprio tutte..Io che non festeggio il Natale e le festività perle mie lacerazioni , solo a guardare le tue creazioni mi sento già più di umore buono..
    Mi sono iscritta mia cara , spero tanto in un tuo graditissimo ricambio..
    Un bacio grande! E uno sfavillante 2016
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e ricambio molto volentieri anche per un 2016 magnifico! Ciaooo

      Elimina
    2. Carina gentile e generosa..un bacio enorme Vanessa!

      Elimina
  5. Molto belli i tuoi lavori. Buon Anno!

    RispondiElimina
  6. Molto belli i tuoi lavori. Buon Anno!

    RispondiElimina
  7. Sei bravissima e i lavori sono tutti belli ma certo che quella ghirlanda è proprio particolare! Brava! Auguri cari anche a te di un anno buono e con tante soddisfazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ricambio ti auguro anche io tantissime soddisfazioni!

      Elimina
  8. Ciao! No, io invece metterei tutte le creazioni Natalizie, in fondo fanno parte dei tuoi lavori, ed il blog serve per mostrare.
    Trovo che sia tutto stupendo e molto molto colorato.
    Bravissima!
    Un Buon Anno Nuovo!!
    Ed un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee, grazie tanto, come vedi solo alle ore 00.51 riesco a rispondere a ricambiare. Buon Anno di cuore!

      Elimina
  9. Sono bellissime tutte queste creazioni complimenti

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i tuoi decori in feltro: io non sono molto brava a creare con questo tessuto!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbara grazie, io ho iniziato con la lana ma quando ho scoperto il feltro me ne sono innamorata. Te pensa che ho provato la stoffa, ma niente, è più forte di me. Buon Anno Nuovo

      Elimina