mercoledì 4 febbraio 2015

Food felt in arrivo! Che fame!!

Come mi piace ogni tanto fare delle cose nuove e soprattutto particolari! Su commissione mi è stato chiesto di cucire dei pesci, precisamente, il pesce e altri animaletti che di solito stanno sul banco di una pescheria: gamberi, granchietti, polipi, vongoline e naturalmente i pescetti! Ho Cucito anche il loro cestino per poterli contenere e via che abbiamo fatto la spesa!!




Poi non basta, perchè al mercato ho trovato anche un altro cestino....




 Buon appetito se state mangiando e buona giornata! Ciaooo

7 commenti:

  1. Troppo carina e tu sei bravissima e piena di fantasia! Brava

    RispondiElimina
  2. Bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chissà come starebbero bene nelle foto delle ricette sul mio blog. devo provare a farne qualcuno :-)

    RispondiElimina
  3. Ma che stupendi!!! complimenti per la fantasia e per le mani d'oro che hai!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi,mi piacciono tantissimo! ^_^

    RispondiElimina
  5. che divertenti!!!!!!!!....allegrissimi!

    RispondiElimina