sabato 24 gennaio 2015

Cars e Pimpi

Sono entrata ufficialmente in quel periodo dell'anno che odio di più. Come per entrare in letargo, io sono entrata in depressione. Per fortuna mi dura solo fino all'arrivo della primavera, o comunque fino alle prime giornate di sole.
Ormani mi sono arresa. Mi sono resa conto di questo stato d'animo: il tempo grigio e uggioso, umido, freddo; faccio fatica ad andare a dormire e a svegliarmi la mattina; giro per casa come uno zombie e soprattutto non ho voglia di fare niente tranne che di cucire cucire cucire.
Per fortuna che appena posso mi immergo nei miei colori del feltro, dei fili e dei bottoni e per fortuna che ho commissioni e preparativi per i mercatini primaverili.
Comunque bando alle ciance, perchè per rifortuna, il mio stato non è grave, vi mostro gli ultimi banner che ho cucito su commissione, anzi grazie e grazie per la fiducia.

Saetta Mcqueen per Filippo, che è arrivato veramente come una saetta: spedito e il giorno dopo è arrivato! Forte!!



Pimpi per una bimba tutta rosa, che è nata proprio mentre lo stavo finendo!
Gioia benvenuta piccolina!


Ora la mia speranza è che siano anche di vostro gradimento, perchè se no sta depressione continua ad avanzare.......  Scherzo, per fortuna so come risollevarmi, oramai sono una veterana!
Ciaooo a tutti e buona giornata.
Vanessa

16 commenti:

  1. Beh....non vorrei dire ma se quando sei depressa fai oggetti così belli e colorati quando non lo sei cosa combini????Un abbraccio...sei in buona compagnia!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee, ah se non avessi da cucire impazzirei. No ma rileggendo sembro esagerata, era solo per dire che VOGLIO LA PRIMAVERAAAAA!!! Ciao Lucia grazie e davvero sono in buonissima compagnia perché siete fantastiche!

      Elimina
  2. Come sempre, molto colorati e ben fatti! Meno male che almeno ti rimane la voglia di lavorare!
    Man mano che leggevo il post, pensavo avessi perso anche quella.
    Pensa che questo è il tempo che amo di più. A partire dalla primavera e man mano che andiamo incontro all'estate, io mi spengo proprio. Divento una belva, e guai a chi mi dice che l'estate è una bellissima stagione...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non amo l'estate, ma nella mia città! Una che mi chiede che città è, le rispondo Rimini, quindi mare, mi dicono che sono pazza. Io amo la primavera e l'estate al fresco, montagna collina, dove c'è pace e serenità, soprattutto VERDE, ecco io amo il verde, la sua luce e il suo profumo!! Grazie di essere passata e il tuo commento l'ho gradito tantissimo! Ciaoooo

      Elimina
  3. sono lavori molto molto carini...resisiti...la primavera è alle porte!!!!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie Gloria
      vi rispondo in ritardo perché infatti grazie al mio stato d'animo perdendo energia, mi sono ammalata di brutto e il blog è l'ultimo che controllo. Grazie di nuovo che piacere ricevere i vostri commenti! Ciaooo

      Elimina
  5. Cars è magnificaaaaaa! Anche io voglio provarciiii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Paola, sono molto contenta! Dai provaci, il cartamodello poi l'ho preso dai disegni per colorare di mio figlio!!! Ciaoooo

      Elimina