venerdì 28 marzo 2014

Fuoriporta primavera!!! Dovè???

Buongiorno a tutti, non scrivo molto e sempre sul blog, uso molto la pagina di facebook, ma cerco sempre di aggiornarla!
Io sono molto metereopatica e se c'è il sole gioisco, sono un roccia, se invece piove o è grigioso, mi deprimo. Per fortuna che dopo aver adempito hai miei lavori di casa, mi metto a cucire e cerco di prendere tutta l'energia dai colori che mi circondono mentre cucio....
Allora bando alle ciance, vi mostro uno degli ultimi lavori che ho fatto per me: un fuoriporta iniziato, quando nella mia città, la primavera era sbocciata in anticipo, infatti  abbiamo avuto febbraio e i primi di marzo sole caldo e prati ricoperti di margherite, ora che è il vero periodo, è tornato l'inverno. Ma la speranza c'è. Vero?



Casine fuori porta in feltro e pannolenci con bottoni in fimo di My Little dream e sotto vi lascio anche il cartamodello!!!


Ciaooo a tutti buon divertimento e buon fine settimana!!

giovedì 20 marzo 2014

STAR WARS

Eccomi di nuovo. Purtroppo sono molto latitante sul blog, perchè questo periodo, ho terminato gli dei lavoretti un pò lunghi. .... E dopo i supereroi, non potevo non fare altri personaggi.
Ecco gli STAR WARS.



Spero vi piacciono, io come al solito mi sono divertita tantissimo. Per me credetemi è veramente una passione!!
Come per i supereroi ho fatto un video, non riesco a caricarlo sul blog, ma è sulla pagina facebook Il Gomitolo di Flora VIDEO qui.
Ciaoooo

lunedì 10 marzo 2014

E' arrivata Anita!!!


Oggi vi presento un banner, che ho cucito per la nascita di Anita, la bimba della mia amica Elisa del Il Tempo di Ely! Meravigliosa Anita ti dò il benvenuto e ti auguro tutte le cose più belle di questo mondo!!!



Ciaooooo

giovedì 6 marzo 2014

IL MIO PRIMO GIVEAWAY


 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ciao a tutti, insieme a Glora di Fimoria abbiamo deciso di unire le nostre pagine e di collaborare insieme per un Giveway.
Gloria di Fimoria lavora il fimo questa è la sua pagina: https://www.facebook.com/Fimoria?fref=ts, bravissima creatrice di bijoux e bomboniere e festeggia i 1000 likes.
Il Gomitolo di Flora, come sapete, a febbraio ha compiuto il suo primo anno di vita creativa e questo può essere un'occasione per festeggiare.
Abbiamo deciso di mettere insieme le nostre passioni e regalare a voi, che ci seguite qualcosa di creativo, il fortunato vincitore avrà in omaggio (a nostre spese di spedizione) entrambi i regali che potete vedere in copertina.
Per partecipare seguite le regole che troverete sull'evento di Facebook:
GIVEAWAY PER DUE: FIMO-FELTRO Sceglieremo il vincitore soltanto tra coloro, che hanno seguito le regole. 
... e l'estrazione, di UNA sola persona, avverrà tramite http://www.random.org/ nella giornata del 21 Marzo
Buona fortuna!!!
 
Mi raccomando partecipate in tantissime! Ciaooooo

Miaooo e Giaffa

A Ikea ho trovato queste cornicette, e spulciando nel web ho visto che mi piacciono i lavoretti in feltro e pannolenci e poi incorniciati. Conosco delle creatrici che hanno le mani d'oro e fanno delle meraviglie. Allora ho provato anch'io, nel mio poco tempo disponibile. Sempre piccole prove unite al divertimento. Faccio giudicare a voi se mi sono venute bene e se vi piacciono....

  Miao


Giaffa

Ciaooooo

Doraemon e Dorami




L'ultimo boom di cartoni animati che mi danno la possibilità di preparare la cena, é il cartone di Doraemon. Un gatto particolare, che arriva dal futuro. I miei bimbi si mettono buoni buoni e se lo guardano, non vola una mosca!
Premetto che i miei figli guardano: 
1. i cartoni visionati da me e mio marito, 
2. solo un'ora massimo 2, possono guardare la televisione nell'arco della giornata. Solo durante le malattie cerchiamo di mettere video con canzoncine, favole o altro, per più tempo.  E' lunga la giornata quando stanno male, tra lamenti e voglia di coccole....
Ma nel momento in cui, devo preparare la cena, il pranzo o commissioni urgenti, la TELEVISIONE,  per me è SACRA....
A parte tutta questa filippica, sono nati, Doraemon e Dorami, fratello e sorella tra le suppliche dei miei figli. Diciamo che adesso i giochi glieli cucio spesso io. E' positiva la cosa, no?


Un saluto da Doraem e Dorami
 Ciaooooo