giovedì 6 marzo 2014

Doraemon e Dorami




L'ultimo boom di cartoni animati che mi danno la possibilità di preparare la cena, é il cartone di Doraemon. Un gatto particolare, che arriva dal futuro. I miei bimbi si mettono buoni buoni e se lo guardano, non vola una mosca!
Premetto che i miei figli guardano: 
1. i cartoni visionati da me e mio marito, 
2. solo un'ora massimo 2, possono guardare la televisione nell'arco della giornata. Solo durante le malattie cerchiamo di mettere video con canzoncine, favole o altro, per più tempo.  E' lunga la giornata quando stanno male, tra lamenti e voglia di coccole....
Ma nel momento in cui, devo preparare la cena, il pranzo o commissioni urgenti, la TELEVISIONE,  per me è SACRA....
A parte tutta questa filippica, sono nati, Doraemon e Dorami, fratello e sorella tra le suppliche dei miei figli. Diciamo che adesso i giochi glieli cucio spesso io. E' positiva la cosa, no?


Un saluto da Doraem e Dorami
 Ciaooooo




Nessun commento:

Posta un commento